2007

Paloma Carbera et Alberto Bernabé, Echos littéraires de l’enlèvement de Perséphone. Un vase apulien du Musée Archéologique National de Madrid, Antike Kunst 2007, p. 58-75.

Diego Elia, Un frammento del Gruppo di Locri dall'area del tempio di Punta Stilo. Contributo alla conoscenza della circolazione di manufatti tra Caulonia e Locri Epizefiri, Orizzonti 8, 2007, p. 121-130.

Federica Giacobello, Il furto dei cavalli di Reso nella ceramica apula, dans Iconografia 2006, Rome, p. 207-215.

Luca Giuliani et Glenn W. Most, Medea in Eleusis, in Princeton, dans Visualizing the tragic. Drama, myth and ritual in Greek art and literature. Essays in honour of Froma Zeitlin, Oxford 2007, p. 197-217.

Christos Ioannitis, Le vase des Ibères. Un lécythe du Peintre de Darius, Mayence.

M. Maggialetti, Tra Atene e Sparta. Mito e politica sul cratere apulo Taranto, MN 52230, Ostraka 16, 2007 [2009], p. 289-310.

Andrea C. Montanaro, Ruvo di Puglia e il suo territorio, Rome, L’«Erma» di Bretschneider.

Konrad Schauenburg, Zu einem attischen Askos und einem apulischen Doppelgefäss in Privatbesitz, dans Aμύμoνα έργα. Tιμητικoς τoμoς για τoν Kαθηγητη Bασιλη K. Λαμπρινoυδακη, Athènes, p. 247-256.

Konrad Schauenburg, Zu einigen apulischen Vasen in Privatbesitz, NumAntCl 36, 2007, p. 113-133.

Oliver Taplin, A new pair of pairs. Tragic witnesses in western Greek vase painting?, dans Visualizing the tragic. Drama, myth and ritual in Greek art and literature. Essays in honour of Froma Zeitlin, Oxford 2007, p. 177-196

Luigi Todisco et Margherita Catucci, CVA Italia 73, Museo Nazionale di Matera “Domenico Ridola” – Collezione Rizzon-, Matera, Rome, “L’Erma” di Bretschneider.

Luigi Todisco, Achille ed Elena ad Arpi, AnnBari 50, 2007, p. 5-16.

Luigi Todisco, Pelope fatto a pezzi ad Arpi, dans Ostraka 16, 2007, p. 401-408.



 

 

Partagez:
Université de Lausanne